Monday 7 August 2017

Mercato Forex Vpsland


Aggiunto il 21 Settembre 2011 09:08 VPSLAND è leader nel settore nella fornitura di scalabili, altamente disponibili, ridondanti, VPS di auto-guarigione di hosting. Siamo uno dei primi fornitori di VPS al mondo ad offrire sia Enterprise Grade Linux e Windows 2003 Server, Windows 2008 Server e Windows 7 Professional Virtual Private Server. I nostri VPS di hosting soluzioni forniscono potente, ma facile da usare virtuale ambienti Private Server (VPS) per gli individui e le imprese di qualsiasi dimensione Tutte le virtual private server sono ospitati su server multi-core che hanno almeno 12 GB di RAM e sono molto, molto raramente verso il basso per gli aggiornamenti o manutenzione. Questi server Enterprise-grade sono perfetti per ospitare Forex a causa della loro uptime 99,9. VPSLAND ha collegamenti a più connessioni ad alta velocità, compresi i Tier 1 e Tier 2 fornitori. Tutti loro hosting è fatto dalla loro struttura protetta in Atlanta, GA, e la loro connettività di alto livello consente ai loro clienti l'accesso a Internet in ogni momento della giornata. I clienti hanno tutti i privilegi di amministratore e root, in modo che siano completamente liberi di personalizzare i propri server virtuali in base alle esigenze. I clienti che utilizzano VPSLAND come loro hosting Forex saranno in grado di connettersi direttamente al proprio server virtuale privato usando SSH, terminali, o desktop remoto in aggiunta ad altri metodi di connessione. Se si utilizza Windows Server 2003, gli utenti troveranno che essi hanno pieno ASP. E il supporto SQL Server Net. Essi potranno anche avere un indirizzo IP dedicato e la possibilità di installare qualsiasi programma che vogliono. Essi possono anche personalizzare il software esistente, impostare i servizi indipendenti come FTP, diverse banche dati e server Apache, e fare uso di software di protezione come Enterprise firewall e altre funzionalità di sicurezza. Naturalmente, VPSLAND non lascia i suoi clienti per conto proprio. Essi offrono supporto tecnico on-line gratuito che è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni su sette, tutto l'anno. Ciò fornirà qualsiasi trader Forex con il supporto di cui hanno bisogno, se c'è un problema con il loro server virtuale privato. NOTA BENE: Nessun consiglio di investimento fornito all'utente Questo sito non è stato progettato con lo scopo di fornire prodotti finanziari personali o sugli investimenti. Le informazioni contenute in questo sito non tiene in considerazione i vostri obiettivi d'investimento, la situazione finanziaria o esigenze di investimento. Si dovrebbe valutare se le informazioni contenute in questo sito è adatto alle vostre particolari obiettivi di investimento, la situazione finanziaria e le esigenze di investimento. Si dovrebbe fare questo prima di prendere una decisione di investimento. Le informazioni contenute in questo sito web non è una raccomandazione di investimento in qualsiasi investimento. Copyright 2011 - 2017 Forex Monitor. Tutti i diritti riservati. sito web di forex-MonitorThis fornisce VPS specializzate di hosting dal 2004. Anche se inizialmente si wasn146t destinato per i commercianti di Forex, può essere utilizzato per MT4 ospitare con successo. Hanno una caratteristica rara di offrire server basati su Windows e Unix per i loro clienti. Sei libero di eseguire qualsiasi programma sul vostro VPS. Il loro hosting è uno dei più economici, ma offre un alto livello di qualità e di supporto agli utenti. Purtroppo, si accettano solo carte di credito come metodo di pagamento. Online dal 2004 Uffici in base prezzo del pacchetto 18 MetaTrader pre-installato banda mensile 200nbspGB Trial 50 off primo mese Offerto consulenti esperti Nessuno Invia la tua opinione a inviare la tua recensione Forex Broker per VPSLAND compilare il modulo sottostante. Il tuo commento verrà controllato da un moderatore e pubblicato in questa pagina. Inviando una recensione, Forex Broker per EarnForex si conferma accordataci diritti di pubblicare e modificare questa recensione, senza alcun costo e senza alcun warranties. Make assicurarsi che si sta immettendo un indirizzo email valido. Un link di conferma verrà inviato a questo indirizzo. Recensioni pubblicate da un indirizzo usa e getta e-mail (ad esempio examplemailinator) non saranno pubblicati. Si prega di inviare il suo indirizzo di posta elettronica normale che può essere utilizzato per contattare l'utente. Ti prego, cercate di evitare parolacce e linguaggio volgare nel testo del tuo commento, o sarà rifiutato di pubblicare. 12 recensioni di VPSLAND sono qui presentati. Tutte le recensioni rappresentano solo il loro parere gli autori, che non è necessariamente basata su fatti reali. marchio. Italia. Trading conto C8 Giovedi, 23 mese di ottobre, il 2014 da circa 1 anno, non disponibile il supporto, quando si ha un problema che cercare di rendere l'aggiornamento piano. Vin. Nord America. Giovedi, 22 maggio, il 2014 Assolutamente il peggiore esperienza con questa società. Avremmo potuto anche sfogliare, server di congelamento. No o risposta tardiva del servizio clienti. INOLTRE maledico QUESTA AZIENDA Mercoledì 13 febbraio 2013 ho avuto un orribile e terribile esperienza con VPSLand. Hanno preso i miei soldi e il suo quasi un mese ormai. Nessuna reazione, nessuna azione, nessun supporto. Maledico questa azienda - VPSLand Igor. Arhangelsk. conto trading 7X7 Sabato 15 Settembre 2012 Siamo spiacenti per il cattivo inglese. Tradurre traduttore. Voglio unirmi a ritenere che il VPSLand servizio era molto male 9 settembre 2012 l'accesso al mio server arrestato. Ha scritto a sostegno delle 7 volte. La risposta è stata solo il 13 settembre 2012. La lettera ha dichiarato che per riguadagnare l'accesso al server non è possibile. Tutti i dati vengono persi. Può crearne uno nuovo. Ho rifiutato e chiesto un rimborso. Hanno risposto 15 settembre 2012. La lettera ha dichiarato che l'accesso hanno restaurato e conservato tutte le informazioni. Ecco un tale servizio. Tutta la settimana il mio server è stato disconnesso. E tali casi diventa solo più grande. Mercoledì 12 settembre 2012 VPSLand è uno scherzo. Ho perso i miei dati 4 volte. Quello che possono sostenere è quello di ricostruire VPS per me. Non si preoccupano per i miei dati. A proposito, il mio VPS è improvvisamente offline e smusso iniziare più. Mi hanno detto che nulla può essere fatto, ma per ricostruirlo. Tutti i dati saranno wripped off. Questa è la risposta che aspettare per 2 giorni. Non usare il prodotto VPSLands. Sono irresponsabili. Giovedi, 17 novembre, 2011 VPSland VPS sono totalmente fuori e schifoso. Non stabile affatto. 1 settimana i tempi di inattività di circa 2 tempo. Il mio VPS Windows è stato ri-installare circa 3 volta in un mese e la necessità di re-installare di nuovo e di nuovo tutto il mio MT4. Supporto sono lenti. Venerdì 19 agosto 2011 ho usato VPSLand 2007-2011 e il mese scorso - stanco di quello che deve essere il peggior servizio clienti in tutto il mondo - ho deciso di smettere. Ho sperimentato innumerevoli ripartenze, i tempi di inattività non spiegata, atteggiamenti arroganti, ecc Si può leggere una recensione più lunga di VPSLand ho scritto qui: mechanicalforex201108open-lettera-a-vpsland-a-review-di-un-lungo termine-cliente-usando-vpsland - per-trading. html. Per farla breve, non utilizzare questi ragazzi se avete bisogno di affidabilità per il tuo trading, Peter Barlow. STATI UNITI D'AMERICA. Mercoledì 22 giugno 2011 devo dire che il prezzo VPSLand su Windows V 2008 VPS sembrava essere molto buono, e ho aperto (ho pensato) un conto con loro questa mattina presto con una delle mie carte di credito. Il 1 ° carta mi stanco di usare non passare attraverso, come lo era evidentemente parte del loro processo di sicurezza on-line (ho scoperto). Il 2 ° MC ha attraversato, e ho ricevuto diverse risposte automatiche (tra cui una ricevuta) da VPSLand. Più tardi questa mattina, sto cercando di di log-in per quello che pensavo fosse il mio nuovo conto con loro, e ho continuato a ottenere una risposta che la mia e-mail Andor la password non è valido. Dopo vari tentativi, sono andato su al loro sito ed eseguito una live chat. Mi è stato detto che avevano bisogno di verificare il mio conto CC e volevano me di inviare loro una copia fronte e retro del CC prima che potessero (in realtà) aprire il mio nuovo account VPS. Stordito. Ho chiesto al rappresentante del servizio clienti quello che stava succedendo, come avevo ricevuto le loro risposte automatiche di benvenuto, ecc mi hanno detto che prima di poter fare qualcosa di più, avevo bisogno di inviare loro le copie CC. Ho quindi chiesto perché non hanno mai contattato il mio per telefono o via e-mail per dirmi c'era un problema che ho avuto anche inviato loro e-mail del servizio clienti un messaggio prima per chiedere cosa stava succedendo (questo è stato diverse ore prima della live chat) e mai ricevuto una risposta sia. La linea di fondo è che il servizio Live Chat rappresentante cliente potrebbe solo dire che mi dispiace. ma nessuna spiegazione per la loro completa mancanza di servizio. La buona notizia è che io non sono firmato con VPSLand dopotutto, come immagino che il servizio clienti poveri che ho ricevuto era una foto di quello che ho potuto aspettarsi in futuro. Venerdì 6 agosto, 2010 questi ragazzi continuano a riavviare le VPS, senza alcun preavviso. Prime volte non ho REALIVE che cosa era sbagliato, ma oggi sono disponibili durante le ore di mercato a destra prima del fine settimana. Inaccettabile per forex hosting. Aleksandr Barabas. Lituania. Giovedi, 7 ° gennaio, 2010 era alla ricerca di un VPS per un mese e non ha ancora trovato nulla di meglio che VPSland BEST VALUE, Im già due mesi con loro e nessun problema a tutti. Sono stato utilizzando il supporto paio di volte e hanno funzionato bene. Il prezzo è di 18 e 512RAM, e il 1 ° mese è 50 fuori con questo codice promozionale (basta google). Im in esecuzione 7 MT4s alla volta e ancora ottenuto 200 MB di RAM libera. Martedì 8 dicembre 2009

No comments:

Post a Comment