Saturday 25 November 2017

Il Miglior Forex Sala Live


I nostri servizi Huzefa ha iniziato le contrattazioni nel 2000 a partire da Regno Unito e degli Stati Uniti azioni e opzioni su azioni. Ha gravitato verso il commercio tecnico, costruendo le sue proprie regole e sistemi di trading. Dopo aver lavorato con aziende leader tra cui Deloitte e PricewaterhouseCoopers, ha lasciato una carriera nella finanza per iniziare Forex trading nel 2005. Nel 2012, è stato nominato dal Huzefa DailyForex come Senior Analyst. I suoi articoli pubblicati riguardano strategie di trading tecnici e analisi di mercato. Nello stesso anno, Huzefa è stato invitato ad essere un altoparlante al 2012 Las Vegas Forex amp Opzioni Expo e 2012 Toronto MoneyShow. Oggi, Huzefa frequenta numerosi eventi di trading sia come un partecipante e un altoparlante. Nel 2015, Huzefa entrato nella Compagnia canadese di analisti tecnici. Oltre alla negoziazione, Huzefa gode di commercianti di mentoring di tutti i livelli, comunicare le sue idee e lo sviluppo di un ambiente di apprendimento condiviso. Come il fondatore e amministratore dedicato per SimplyProfit e TheForexRoom, che vuole fornire la migliore esperienza utente possibile per i membri di sviluppare la loro carriera di successo commerciale. Huzefa risiede a Toronto, Canada. Brian Tsang Il mio viaggio è iniziato durante una ricerca per la mia prossima occasione, dopo aver venduto la mia parte di un affare di famiglia. Un amico mi ha offerto un lavoro part-time back-testing suoi modelli commerciali. Questo è stato molto nuovo territorio per me la mia cosiddetta esperienza di trading fino a quel momento era l'acquisto di singoli titoli attraverso la mia banca. Ma che inizio mi ha permesso di sviluppare una visione strutturata e tecnica dei mercati. Dopo un periodo di lavoro con una ditta puntello per un paio di mesi a Toronto, in Canada, ho selezionato un mentore, Duane Gott, altamente rinomata commodity trader e l'ex istruttore Trading Senior eSignal apprendimento. Sotto la sua guida, ho sviluppato il mio metodo e il piano del commercio. Questo avveniva nel metà del 2014. Ho raggiunto rapidamente la redditività spot trading mese su mese Forex con i miei migliori statistiche aggiornate mensilmente essere un win-rate 80 con un riskreward positivo. A poco a poco affinato il mio mestiere-piano, costantemente test, e nel 2016 ho fatto il passaggio di Futures dove ora vuole far crescere la mia carriera commerciale. Oggi, ho offrire una camera in diretta 3 giorni a settimana con SimplyProfit e gestire il mio capitale proprio. Inoltre, io sono un membro attivo del capitolo Toronto della Società canadese di analisti tecnici (CSTA). Trading Strategia Le strategie utilizzate per chiamare i commerci in camera sono sequenziale, ripetitivo e testato. Usiamo lo stesso insieme di criteri in ogni strategia in modo che possiamo in modo affidabile e non eseguire scambi di un territorio inesplorato. Tutti i nostri segnali di trading e le chiamate sono dotati di una voce, obiettivo di profitto e stop-loss. Senza qualsiasi di questi tre elementi, non può essere chiamata una strategia. Noi commerciamo per vivere e eseguiamo i nostri segnali di trading nei nostri conti live. metodo di trading Brians Futures Sono principalmente un trader tecnico. Credo che un trading di successo è di avere un insieme affidabile di aspettative per il movimento del mercato ad intervalli di prezzo e di tempo specifici. Questo crea opportunità attuabili per entrare nel mercato. Ci sono quattro principi organizzativi per il mio piano del commercio. In primo luogo, la mia analisi inizia con la strategia di fondo che è Elliott Wave e la geometria del mercato. In secondo luogo, guardo collaborare livelli in periodi di tempo diversi. In terzo luogo, ho specifici pattern candlestick che mi scatenano in un mestiere. E, infine, tutti i suoi circa controllo del rischio. Ogni luogo commercio che ha uno stop-loss e obiettivo iniziale o prendere profitto. Ho solo entro mestieri che hanno il potenziale di un riskreward positivo. E nel mio conto proprio, ho sempre controllare la percentuale di account che è a rischio con ogni commercio. Il mio piano commercio mira a restringere le possibilità di movimenti di mercato e quando vengono soddisfatti i miei criteri sono pronto a partecipare al movimento. Per la Camera Vivo con SimplyProfit, io commercio futures USDJPY (o 6J), E-mini SampP (ES) ed E-mini Dow (YM). Quando sei registrato nella stanza, sentire youll il mio commento circa il mio metodo e si può chiedere tutte le domande che ho tempo di rispondere Testimonianza mio cammino con SimplyProfit Domande frequenti (FAQ) Insiemi con una prova gratuita NUOVO 2017 8220 GTR8217s più grande Critico si scusa con Simon e Global camera del commercio per ottenere e Wrong8221 1 Trading online Education GTR. Proprio continua a sempre meglio Vieni a vedere che cosa tutto questo trambusto è circa Vuoi più traffico Dignissim enim Porta aliquam nisi Pellentesque. Pulvinar rhoncus Magnis turpis sedersi odio pid pulvinar Mattis intero aliquam Goblinus globalus fantumo tubus dia montes scelerisque cursus dignissim lopatico vutario Montes vutario lacus quis preambul den lacus Leftomato denitro oculo softam Lorum quis spiratio dodenus natale gulleria tix cifre Dualo fitemus lacus quis preambul pat turtulis cursus scelerisque dignissim lopatico vutario Montes vutario lacus quis preambul den lacus Iscriviti alla nostra newsletter e iniziare ad aumentare i profitti SOCIETÀ non abbiamo mai condividere le tue e-mail con terzi. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER turpis dis amet adipiscing montes HAC odio ac velit Porta, VUT non rhoncus, vel, et adipiscing magna pulvinar adipiscing est adipiscing urna. Dignissim rhoncus scelerisque pulvinar

No comments:

Post a Comment