Wednesday 29 November 2017

Roboforex Mt4 Ea


Ho un EA che utilizza l'evento timer e funziona bene sui miei conti con due broker. Tuttavia, ho appena aperto un conto RoboForex, e la stessa EA non funziona perché il gestore di eventi timer non viene colpito (codice di debug aggiunto lo dimostra). Qualcun altro ha avuto questo problema o è solo a me ho difficoltà a credere che RoboForex stanno distribuendo una versione parzialmente funzionale di MQL4, ma trovo altrettanto difficile capire perché non sta lavorando su quel broker solo Ho contattato RoboForex su il soggetto, ma il convenuto chiaramente non ha ancora capito la domanda, e non poteva essere disturbati per trovare qualcuno che ha fatto - del tutto inutile OnTimer () viene inizializzato nella funzione OnInit () e dopo che la funzione Timer () viene eseguito in locale. Non sul server broker o in qualsiasi altro luogo. Deve essere qualcosa di diverso. Si prega di inviare il codice. OnTimer () viene inizializzato in OnInit function () e dopo che la funzione Timer () viene eseguito in locale. Non sul server broker o in qualsiasi altro luogo. Deve essere qualcosa di diverso. Si prega di inviare il codice. Io normalmente d'accordo con lei, ma questo non è la mia esperienza. In allegato è un file zip con un EA prova nella sua forma più semplice con i file di log risultanti da uno dei miei conti (in cui la piena EA funziona bene) e dal mio conto RoboForex. Si noti che nel primo caso ci sono log registra ogni 60 secondi, mentre nel caso RoboForex, anche se ci sono più di 7 minuti tra inizializzazione e de-init, non ci sono record timer. Wayside48: Io normalmente d'accordo con lei, ma questo non è la mia esperienza. In allegato è un file zip con un EA prova nella sua forma più semplice con i file di log risultanti da uno dei miei conti (in cui la piena EA funziona bene) e dal mio conto RoboForex. Si noti che nel primo caso ci sono log registra ogni 60 secondi, mentre nel caso RoboForex, anche se ci sono più di 7 minuti tra inizializzazione e de-init, non ci sono record timer. Si ottiene EA deinitialized che uccide il timer. Questo è anche un evento locale, proprio come gli altri 2. È EA viene deinitialized che uccide il timer. Questo è anche un evento locale, proprio come gli altri 2. Sì, esso viene deinitialised quando rimuovo dalla tabella - dovrebbe ancora aver registrato 7 eventi di un minuto tra l'essere inizializzato e deinitialised. Se si guarda il codice, sto registrando il tempo di inizializzazione, il tempo di de-inizializzazione, e il tempo di ogni evento OnTimer mezzo. Nel caso di lavoro il minuto OnTimer eventi siano correttamente registrati, sulla RoboForex di log non ci sono timer eventi registrati tra inizializzazione e de-inizializzazione 7 minuti più tardi. Sì, si ottiene deinitialised quando rimuovo dalla tabella - dovrebbe ancora aver registrato 7 eventi di un minuto tra l'essere inizializzato e deinitialised. Se si guarda il codice, sto registrando il tempo di inizializzazione, il tempo di de-inizializzazione, e il tempo di ogni evento OnTimer mezzo. Nel caso di lavoro il minuto OnTimer eventi siano correttamente registrati, sulla RoboForex di log non ci sono timer eventi registrati tra inizializzazione e de-inizializzazione 7 minuti più tardi. Funzione OnTimer () non funziona nel tester. Mi dispiace essere schietto, so che si sta cercando di fare a meno. Io non sto usando nel tester, e non ho mai detto che ero. Vi ho dato due file di log generati dal EA campione che ho inviato. Entrambi erano da EA in esecuzione su conti vivere in condizioni Live. Uno è segnalazione di eventi timer ogni minuto, l'altro (RoboForex) non è - è la stessa EA in esecuzione su due diversi conti LIVE IN TEMPO REALE. Hai iniziato col dire non è possibile, ma vorrei suggerire che ho dimostrato che il terminale RoboForex è in qualche modo non generando eventi timer - che è dove ho iniziato. Non posso spiegare ed è per questo ho cercato aiuto da parte del Forum, ma sembra che è di alcun aiuto né Grazie comunque, se trovo un male posta risposta qui. Havent provato niente perché stai usando isOptimzed in quel pezzo di codice avete controllato il mi attengo al mio primo risposte funzione timer viene eseguito in locale e non è influenzato dal broker, anche nei fine settimana quando i mercati sono chiusi i utilizzare timer per avere la corsa e bis calcoli per trovare settimana voci successive. Ho anche EAS in cui il timer genera arteficial zecche chi vive anche senza alimentazione di mercato dal vivo. se non si trova una soluzione e credo che sia un bug poi scrivere a ServiceDesk. Inoltre si dovrebbe prendere una strada più semplice per testare le cose ci sono troppe cose in tra cadere un semplice In funzione timer dovrebbe essere un approccio più diretto per controllare se le piste del timer, in vece di scrittura di file e tutti that. Thread: Forex MT4 EA Se c'è qualcuno che vi dirà la verità, penso che io sono uno di loro non è necessario alcun EA al commercio forex prima di poter avere successo, infatti la maggior parte di questi EA sono spazzatura pura che deve essere gettato nel può. Mi limito a consigliare di tornare per l'apprendimento e la pratica seria senza badare quanto tempo sta andando a prendere te. E 'solo attraverso questo processo è possibile acquisire le conoscenze pertinenti, le competenze e l'esperienza per commercio forex con successo e profitto Rookie Registrato dal giugno 2014 Messaggi 1.888 centesimi () 1.820 ricevute: 69 Dato: 137 sì Cosa mi piace il fratello consiglio, questo è un segno di buon trading commerciante con EA non sarebbe una buona mossa, soprattutto se sei un nuovo operatore nel forex dovremmo imparare noi stessi e dobbiamo creare il nostro stile di trading. La maggior parte di EA hanno cattivo risultato nel forex e questi possono chiudere il nostro account con arresto fuori la maggior parte del tempo. Dobbiamo lavorare di più con semi verdi e sistema di trading manuale sarà più importante per raggiungere felici semi verdi. Rookie Data registrazione Jan 2014 Messaggi 4.944 centesimi () 20 ricevute: 122 Data: 262 I dont usare EA perché la maggior parte del tempo ho visto che gli operatori stanno perdendo con con il commercio EA. Quando ero un newbie quel momento ho anche testare un sacco di EA, ma erano solo rifiuti per l'utilizzo nel conto di trading reale. La nostra esperienza di trading manuale e competenza ci conceda di fare commercio con una corretta flessibilità e la conoscenza. Ea può legato nostra conoscenza commerciale e il successo la sua sprecare il nostro tempo e denaro. utente registrato Registrato dal settembre 2014 Messaggi 3.299 centesimi () -349 ricevute: 18 Dato: 1 Ho sempre detto anche i miei amici che EAS sono solo gimick per prendere soldi della gente altrimenti la gente li userebbero per mungere il mercato e questo è il motivo per cui dovremmo evitarli a tutti i costi e per il giusto motivo. non compri EAS finora mi rifugio visto uno che fa davvero dei soldi di giorno.

No comments:

Post a Comment